Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Una vita trascorsa inseguendo il gol. Ciccio De Comite, ultimo arrivo di casa Asd Atletico Paolo Sesto si presenta e lo fa con la solita schiettezza che lo ha contraddistinto. Tecnico della categoria Giovanissimi, l'ex attaccante tra le altre del Massafra in questi giorni st facendo conoscenza del gruppo con il quale lavorerà nella stagione sportiva che sta per partire.
“Approccio a questa nuova esperienza con grandissimo entusiasmo, sono ottimista, molto fiducioso sulla stagione che sta per partire. Ho conosciuto i ragazzi e mi hanno fatto un'ottima impressione. Sono svegli, motivati, molto educati tutte qualità importanti senza dimenticarci che la cosa più importante è che alla base di tutto ci sia il divertimento. Cosa mi aspetto a livello personale? Di migliorare. Anche alla mia età non si finisce mai di imparare. Paolo Sesto è un quartiere speciale, ho la fortuna di conoscere tutti e mi ritrovo a lavorare con i figli di miei amici, una sensazione splendida perché è come essere in famiglia”.
L'ultimo passaggio tocca direttamente il passato da calciatore di mister De Comite: “Mi piacerebbe essere da esempio per i miei ragazzi. Ho fatto tanti gol, vero, e spero di riuscire a trasmettere loro la passione con la quale scendevo in campo da calciatore. Mi aspetto una grande annata, ne sono sicuro”.