VALENTINO BASKET

Valentino Basket, confermato il play Angelo Carpignano

Il giocatore classe 2006 a disposizione di coach Console
   Comunicato Stampa

29 Settembre 2023 - 11:35

Tempo di lettura: 1 minuto

Arriva una riconferma per la Valentino Basket Castellaneta: Angelo Carpignano, play classe ‘06 di 178 cm, sarà a disposizione di coach Console.

Giocatore dotato di grande esplosività e potenzialmente incontenibile nell'1vs1, è pronto a fare il salto di qualità definitivo tra i Senior, con tutta la fiducia della dirigenza tecnica biancorossa.

Carpignano a 13 anni ha lasciato la VBC per sposare il progetto dell'Olimpia Gioia, con cui ha vinto i campionati regionali Under 13 e 14 Elite. Dopo due anni si è trasferito alla Fortitudo Basket Francavilla di coach Sordi, ottenendo ottimi piazzamenti nei campionati di Eccellenza Under 15 e 17, che gli hanno permesso di migliorare il bagaglio d'esperienza e tecnico. Lo scorso anno, invece, nella prima parte di stagione ha giocato con la Virtus Matera in DNG e C Silver, per poi aggregarsi alla Valentino Basket Castellaneta, riuscendo già a ritagliarsi qualche minuto in C Gold.

Ora la chiamata di coach Console e tutta la fiducia dell'ambiente biancorosso affinché possa ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie C.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top