Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Secondo impegno stagionale per la New Taranto C5. La squadra rossoblù tornerà in campo sabato 7 ottobre nella gara decisiva del PrimoTurno di Coppa della Divisione Under 23: al PalaMazzola (calcio d'inizio ore 15) gli ionici sfideranno la Sporting Sala Consilina.
La sfida contro i campani decreterà la qualificazione al prossimo turno di Coppa: gli ospiti, guidati da mister Rosciano, sono reduci dallo spumeggiante successo per 13-1 contro il Football Latiano.
La formazione tarantina, invece, si è imposta con il punteggio di 11-5 sulla compagine brindisina nella prima uscita. Adesso sarà la sfida del PalaMazzola a decretare la squadra che accederà al Secondo Turno della Coppa Divisione Under 23.
A presentare l'incontro è Pietro Cazzato, responsabile del settore giovanile e della selezione Under 19 della New Taranto: «Insieme a Sasà Di Pietro abbiamo approntato, in settimana, un programma di allenamenti per preparare al meglio questo incontro. Domani scenderanno in campo i ragazzi che affronteranno il prossimo campionato di Under 19, loro sono il futuro della prima squadra: sono convinto che, dal settore giovanile, possano uscire degli ottimi prospetti per il futuro. Abbiamo fiducia nei nostri atleti, la sfida contro Sala Consilina sarà un ottimo banco di prova: affronteremo una squadra molto competitiva ed attrezzata».
E sugli obiettivi futuri, Cazzato non si nasconde: «Vogliamo disputare una stagione al vertice e migliorare i risultati ottenuti nella passata stagione. Abbiamo allestito una rosa abbastanza giovane, in cui militeranno soltanto due giocatori classe 2004, ma non vogliamo porci limiti».