Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Si conclude, con le firme del pivot Lucy Pastore e il ritorno della laterale Rita Delli Ponti, il mercato in entrata del Real Statte. Una sessione che ha visto la creazione di un roster profondo, alla luce dell'impegnativa stagione sportiva ormai alle porte, divisa tra campionato e coppa.
Il pivot Lucy Pastore commenta così l'arrivo in rossoblù: "Essere qui significa affrontare una nuova esperienza e sperimentare nuove tattiche di gioco. Il campionato che ci attende sarà competitivo e probante, ma il nostro obiettivo come gruppo è quello di crescere assieme e giocare di squadra, anche grazie allo staff tecnico solido, affidabile e sempre presente di cui disponiamo. Ai tifosi chiedo di esserci sempre e sostenere la squadra".
Per Rita Delli Ponti si tratta di un ritorno nel Real Statte, vista la crescita sul settore giovanile nelle stagioni passate: "Indossare questa maglia fa sempre un certo effetto, sono cresciuta in questa squadra e tornare a farne parte è come tornare a casa. Quest'anno ho molte ambizioni, cercherò di dare il massimo per la squadra; mi aspetto un campionato molto agguerrito, la nostra è una squadra con grandi margini di miglioramento e sono sicura che lavorando sodo otterremo diverse soddisfazioni. Il punto di forza di una squadra è sicuramente uno spogliatoio ben saldo e noi ragazze abbiamo tutte il comune obbiettivo di creare una squadra pronta a poter risalire, anche grazie ad uno staff tecnico eccezionale, sempre disponibile e molto deciso su quello che vuole conquistare al termine dell'annata. Ai tifosi chiedo di sostenerci, soprattutto quest'anno: è sempre bello entrare in campo e vedere sugli spalti delle persone che credono nel gruppo".