NEW TARANTO-SALA CONSILINA 3-2

I rossoblù volano ai trentaduesimi di finale di Coppa Divisione Under 23

La New Taranto C5 batte in casa lo Sporting Sala Consilina
   Comunicato Stampa

08 Ottobre 2023 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

La New Taranto C5 approda ai trentaduesimi di finale della Coppa Divisione Under 23: al PalaMazzola la squadra ionica si impone per 3-2 contro lo Sporting Sala Consilina, trovando la rete decisiva per il passaggio del turno a soli quindici secondi dal fischio finale del match.

Una partita preparata alla perfezione dalla compagine tarantina, in grado di difendersi e coprire bene gli spazi sul rettangolo di gioco. I rossoblù affrontano a viso aperto i campani, rispettando un avversario di caratura superiore: ciò, però, non spaventa i ragazzi guidati da Sasà Di Pietro che riescono a sbloccare il punteggio nel primo tempo con una rete di Versace, dopo aver sfiorato in più circostanze il gol dell'1-0.

La partita è maschia, si alza il livello di gioco ma Sala Consilina perde per doppia ammonizione Stigliano e Teramo. I campani non si arrendono e, in pochi minuti, riescono a ribaltare la sfida portandosi in vantaggio e ribaltando la situazione. Ma la New Taranto non demorde e reagisce da grande squadra: Stefanelli sigla il 2-2 a poco più di tre minuti dalla fine del match. I pugliesi si spingono in avanti alla ricerca della rete che sancirebbe il passaggio del turno e arriva, esattamente, a quindici secondi dal termine delle ostilità: ci pensa D'Elia a realizzare il gol del 3-2, facendo esplodere di gioia i tifosi presenti sulle tribune del PalaMazzola.

La New Taranto Calcio a 5 supera, così, il Primo Turno di Coppa della Divisione Under 23 grazie al successo ottenuto per 3-2 sullo Sporting Sala Consilina e nelle prossime ore conoscerà l'avversario che affronterà nei trentaduesimi di finale, in programma martedì 24 ottobre.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top