VERSO WFC GROTTAGLIE-NOX MOLFETTA

WFC Grottaglie, impegno contro la Nox Molfetta

La spagnola Pegue presenta la prossima sfida
   Comunicato Stampa

20 Ottobre 2023 - 20:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Un successo cristallino e convincente quello ottenuto dalla WFC Grottaglie nel primo turno di campionato con il Centro Storico Montesilvano. Archiviato questo si pensa alla Nox Molfetta gara che la spagnola Pegue presenta così: “Iniziare con una vittoria vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta. Ci permette di crescere e di lavorare con maggiore voglia credendo in ciò che stiamo facendo”.

PRIMA GARA: “Con molte delle mie compagne vi avevo già giocato e ciò è un fattore importante in chiave intesa. Stiamo lavorando tanto per mettere in campo ogni cosa che proviamo in allenamento e che il nostro allenatore ci chiede”.

LA NOX MOLFETTA: “Non conosco quest'avversario ma sono sicura che troveremo davanti una formazione grintosa. Scenderemo in campo, come ogni domenica, cercando di esprimere ciò che facciamo in campionato con la giusta grinta e lottando fino alla fine”.

LA SETTIMANA: “Assieme allo staff abbiamo preparato bene il prossimo impegno cercando di correggere gli errori in vista della sfida di Molfetta”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top