Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 3 minuti
Giornata cupa per i ragazzi di mister Malacari che l'ha fatta da padrona la sfortuna con mister Malacari che è costretto dalla vigilia a fare a meno delle assenze di D'Arcante e Napolitano in mezzo al campo e durante il riscaldamento pure il forfait di Fabiano.
Parte forte il Massafra al 4' con Girardi che riceve un cross sulla destra e ci prova con la conclusione che termina sulla parte esterna della rete. Doppia occasione per il Massafra da due calci d'angoli entrambi con Carlucci prima di testa e poi con il suo mancino che trovano in entrambe le circostanze due pronti interventi di Laghezza. Continua la sfortuna per il Massafra che perde per infortunio Faccini
Al 19' passano in vantaggio gli ospiti sulla prima vera occasione da gol con Marti che è lesto a mettere in rete il pallone arrivato nella sua zona dopo una serie di rimpalli: piove sul bagnato perché oltre lo svantaggio il Massafra perde ancora per infortunio un altro giocatore e questa volta è Russo a dover abbandonare il terreno di gioco. Al 24' ci provano ancora gli ospiti con Facecchia che davanti la porta va alla conclusione che viene intercettata in angolo in extremis da un difensore giallorosso. Al 43' ci prova il Massafra con un tiro al volo di Sibilla che viene respinto da Laghezza.
Seconda frazione che parte con una doccia gelata perché gli ospiti raddoppiano dopo una manciata di secondi con Facecchia. Al 51' risponde il Massafra con Girardi che va al tiro con il pallone che si stampa sul palo; poco più tardi ancora Girardi ci prova su punizione ma trova la risposta del portiere ospite.
Altre due occasioni per i ragazzi di mister Malacari che arrivano da due cross di Girardi che trovano in fotocopia prima Serafino sotto porta e successivamente Galeone che però mandano entrambi il pallone alto sfiorando la traversa.
Al 74' arriva in contropiede il tris degli ospiti con Iaia che s'invola e davanti a Oliva, lo batte per lo 0-3 finale. Massafra che resta in 10 al 92' per l'espulsione occorsa a Girardi per doppio giallo.
Al 95' il signor Carpentiere di Barletta decreta la fine dell'incontro che consegna il 3° posto solitario al Brilla Campi e fa scivolare il Massafra al 5°, ma complici gli altri risultati di giornata, la classifica resta corta e la zona playoff è sempre a ridosso.
MASSAFRA-BRILLA CAMPI 0-3
Eccellenza/B 2023/2024, 10a Giornata - Dom 12.11.2023
Massafra: Oliva, Saponaro (20'st Galeone), Ligorio (1'st Secondo), Marzio, Carlucci, Nobile, Faccini (19'pt Ventimiglia) Sibilla, Serafino, Girardi, Russo (33'pt Convertino). Allenatore: Malacari
Brilla Campi: Laghezza, Carrozzo, Maniglia (35'st Fontanella), Iaia, Tondo, De Ventura (39'st Carlucci), Poleti A. (47'st Pascali), Caravaglio, Facecchia (41'st Sardelli), Marti, Poleti C. (36'st Spedicato). Allenatore: Patruno
Arbitro: Carpentiere di Barletta
Marcatori: 18'pt aut. Nobile (BC), 1'st Facecchia (BC), 28'st Iaia (BC)
Note: Espulso al 45'st Giraldi (M)