Ivan Rajcic, al centro, con la maglia del Taranto - foto Luca Barone
Ivan Rajcic, al centro, con la maglia del Taranto - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Ivan Rajcic è un doppio ex del match tra Taranto e Casertana che si giocherà lunedì sera allo "Iacovone". Con lui in cabina di regia la Casertana ha vinto il titolo di campione d’inverno nel 2015. Poi una breve parentesi al Martina prima di tornare a chiudere la carriera in rossoblu dopo altre due stagioni. Il centrocampista ha rilasciato un'intervista a Il Mattino.
"Ritorno in C e subito alta classifica? Penso che le cose siano state fatte bene" - ha dichiarato Rajcic a Il Mattino - "è vero, per via del ripescaggio, la squadra è stata costruita in ritardo e a mercato chiuso. Però grazie agli sforzi del presidente D’Agostino e all’abilità del direttore sportivo sono stati ingaggiati giocatori molto forti, di qualità, che sono abituati a vincere. Ecco perché la Casertana è così in alto. Squadra con i giusti meccanismi? Secondo me molto del merito va dato dell’allenatore. Ho sentito Rainone e Turchetta, mi hanno parlato benissimo di Cangelosi. Ama i ritmi alti, l’intensità, la concentrazione. Tutti concetti che alla fine ti portano a giocare in maniera efficace. E poi il mister non mi sembra il tipo che scende a compromessi. Ha le idee chiare. D’Agostino si è affidato a persone competenti".
Nel girone ci sono squadre importanti, con organici molto costosi. La Casertana può vincere? "Sì, nulla è impossibile" - ha aggiunto Rajcic - "e lo ha già dimostrato sul campo. Il segreto sta sempre nel lavoro, tutti possono essere battuti e la Casertana può arrivare fino in fondo".
Fonte: Il Mattino - Edizione Caserta