Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Un Martina sfortunato non va oltre lo 0-0 nel match contro il Santa Maria Cilento. Al 18' clamoroso palo della formazione di Pizzulli con Nicola Pinto, sul rimpallo successivo Ganfornina a colpo sicuro centra lo specchio ma è miracoloso l'intervento del portiere ospite. Al 28' Pirrò allontana la minaccia dopo un tiro direttamente da calcio d'angolo. Insiste il Martina che è pericolosa nei minuti finali. Primo tempo che termina senza recupero. Ad inizio ripresa il Martina reclama al primo minuto della ripresa per un presunto fallo in area su Ganfornina ma l'arbitro lascia proseguire. Al 53' ancora un palo centrato dal Martina con Bonanno a tu per tu con Cannizzaro che vede sfumare il vantaggio martinese. Due minuti più tardi ci prova Mancini dal limite che spara di pochissimo il pallone sopra la traversa. Al 66' Pinto colpisce di testa in area ma non impensierisce il portiere ospite. Al 73' si riaffaccia il Santa Maria Cilento con Nunziante che ci prova dalla distanza: Pirrò para in due tempi. Minuti finali con il Martina che preme sull'acceleratore e cerca su entrambe le fasce la via del gol. All'88' clamorosa palla goal per Palermo che con un pallonetto supera il portiere ma trova l'incredibile salvataggio sulla linea della retroguardia giallorossa. Al 90' nuova opportunità per il Martina: Pinto da destra calcia e trova ancora una volta il muro giallorosso a dire di no sulla linea di porta.
MARTINA-POLISPORTIVA SANTA MARIA CILENTO 0-0
Serie D/H 2023/2024, 14a Giornata - Dom 03.12.2023
MARTINA (4-4-2): Pirrò; Tuccitto (37'st Filippi), Rizzo, Silletti, Mancini; Pinto, Virgilio (37'st Vaticinio), Langone (37'st Sicurella), Ganfornina; Bonanno, Palermo. A disposizione: Figliola, Della Corte, Nikolli, Perrini, Dieng, Albanese. Allenatore: Pizzulli
S. MARIA CILENTO (4-4-2): Cannizzaro; Ferrante, Cocino, Campanella, Coulibaly; Maiese, Borgia (47'st Nicoletti), Chironi, Catalano (19'st Mudasiru); Gaeta (23'st Persano), Nunziante (29' st Ferrigno). A disp. Pappalardo, Gassama, D'Auria, Salzano, Bonfini. Allenatore: Rogazzo.
Arbitro: Toselli di Gradisca D'Isonzo
Assistenti: Cristin di Basso Friuli e Fragiacomo di Gradisca D'Isonzo;
Ammoniti: 8'st Tuccitto (M), 32'st Cannizzaro (S)