Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nuova settimana per i biancazzurri di mister Pizzulli che domenica affronteranno il Matera in un match ad alta quota. Il tecnico martinese ha presentato così la partita: "Stiamo bene, chiaramente c'è grande entusiasmo però noi cerchiamo di mantenere profilo basso e migliorare settimana dopo settimana. Bisogna lavorare sulle caratteristiche dei ragazzi, della squadra e dal punto di vista motivazionale e caratteriale per fare poi delle prestazioni che stiamo facendo ultimamente."
Sul Matera: "Dei lucani si è sempre parlato poco. Loro sono partiti a fari spenti. Ha Ferrara che a parer mio è uno degli attaccanti più completi che assieme a Infantino formano una coppia importante. Il Matera è una squadra che ha molti giocatori che provengono dalla C. Gara tosta sicuramente, ci aspettiamo una squadra molto fisica e che si è fatta rispettare molto in queste partite."
Sul nuovo arrivo Battimelli: "Noi lo avevamo sotto osservazione da inizio stagione. È un rinforzo importante. Adesso abbiamo una nuova soluzione under in avanti in attesa di recuperare degli infortunati".