CRAS TARANTO

Merry Cras...Mas, il Natale ai Tamburi, tra canestri e solidarietà

Momento di sano sport ma anche con tanta solidarietà
   Comunicato Stampa

21 Dicembre 2023 - 20:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Un momento di sano sport ma anche tanta solidarietà. Questo è stato Merry Cras...Mas, la nostra festa di Natale, organizzata con la collaborazione della Caritas della Parrocchia San Francesco De Geronimo. Grazie di cuore a tutti i nostri “piccoli campioni”, ai loro genitori che si sono dimostrati sensibili alle tematiche sociali, e che ci hanno inondato di doni ed alimenti da destinare alla Caritas della Parrocchia San Francesco De Geronimo…Ah, a proposito, grazie anche a loro, al Presidente della Caritas diocesana, Don Nino Borsci, ai suoi collaboratori ed al Presidentissimo del gruppo Support, Ciccio Stola! Che dire ancora?...Merry Cras…Mas, a tutti!

L'evento, svoltosi nella palestra della scuola “Grazia Deledda”, al quartiere Tamburi, è stata l'occasione per ragazzi, genitori e tecnici di scambiarsi i tradizionali auguri, ma anche di raccogliere alimenti, giocattoli ed abbigliamento da destinare all'Associazione presieduta da Don Nino Borsci, che assieme a diversi volontari ha presenziato alla manifestazione, portando un messaggio di pace e speranza ai più piccoli.

Soddisfatto anche coach Fabio Palagiano, che ha così commentato: “Per me vedere tutta questa gente, è una grandissima soddisfazione. Ci gustiamo i sorrisi dei bambini e la consapevolezza che grazie al supporto della Caritas siamo riusciti a donare una gioia a chi ne ha bisogno. È stata una bella serata nella quale mi preme ringraziare in primis Don Nino Borsci, vera e propria istituzione per questo quartiere e non solo, ma anche il presidente del gruppo Support, Ciccio Stola, che ci ha onorato con la sua presenza”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top