Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Un momento di sano sport ma anche tanta solidarietà. Questo è stato Merry Cras...Mas, la nostra festa di Natale, organizzata con la collaborazione della Caritas della Parrocchia San Francesco De Geronimo. Grazie di cuore a tutti i nostri “piccoli campioni”, ai loro genitori che si sono dimostrati sensibili alle tematiche sociali, e che ci hanno inondato di doni ed alimenti da destinare alla Caritas della Parrocchia San Francesco De Geronimo…Ah, a proposito, grazie anche a loro, al Presidente della Caritas diocesana, Don Nino Borsci, ai suoi collaboratori ed al Presidentissimo del gruppo Support, Ciccio Stola! Che dire ancora?...Merry Cras…Mas, a tutti!
L'evento, svoltosi nella palestra della scuola “Grazia Deledda”, al quartiere Tamburi, è stata l'occasione per ragazzi, genitori e tecnici di scambiarsi i tradizionali auguri, ma anche di raccogliere alimenti, giocattoli ed abbigliamento da destinare all'Associazione presieduta da Don Nino Borsci, che assieme a diversi volontari ha presenziato alla manifestazione, portando un messaggio di pace e speranza ai più piccoli.
Soddisfatto anche coach Fabio Palagiano, che ha così commentato: “Per me vedere tutta questa gente, è una grandissima soddisfazione. Ci gustiamo i sorrisi dei bambini e la consapevolezza che grazie al supporto della Caritas siamo riusciti a donare una gioia a chi ne ha bisogno. È stata una bella serata nella quale mi preme ringraziare in primis Don Nino Borsci, vera e propria istituzione per questo quartiere e non solo, ma anche il presidente del gruppo Support, Ciccio Stola, che ci ha onorato con la sua presenza”.