Presso la palestra dell'Istituto Pacinotti si è svolto un allenamento congiunto tra i ragazzi del minibasket di Tigers Taranto e Dinamo Taranto. Circa una settantina di bambini, appartenenti alle due società, si sono ritrovati sul parquet e, sotto gli occhi e le indicazioni dei rispettivi mister, hanno condiviso l'ultimo allenamento del 2023. I ragazzi della Tigers, allenati da Andrea Dorso, che si allenano presso la scuola Gianni Rodari, si sono confrontati con i parietà della Dinamo con molto impegno, in un clima gioioso e reso ancor più prezioso dalla presenza delle ragazze che militano in serie B nazionale.
A rendere ancora più festosa l'atmosfera ci ha pensato... Babbo Natale, che a fine allenamento ha donato a tutti i presenti un piccolo pensiero da mettere sotto l'albero, tra lo stupore dei bambini che di certo non dimenticheranno presto questo allenamento. La Tigers Taranto, a nome della presidente Maddalena Ruggieri, ringrazia il Presidente della Dinamo Taranto Francesco Ciliberti per l'ospitalità e per aver messo a disposizione i doni per tutti i bambini, l'istruttore Mimmo Calviello, nonché il Responsabile Centro Minibasket Tigers, Prof. Giancarlo d'Avossa.
Con questo ultimo allenamento i giovani cestisti possono godersi le vacanze di natale, pronti a riprendere a far rimbalzare la palla a spicchi con l'arrivo del nuovo anno. Buon natale dalla Tigers Taranto!