VERSO CJ TARANTO-MESTRE

C'è Mestre al PalaMazzola, rossoblù in campo per chiudere al meglio il 2023

Il presidente Cosenza: ''La squadra è viva''
   Comunicato Stampa

22 Dicembre 2023 - 17:00

Tempo di lettura: 4 minuti

Una vittoria per festeggiare il Natale e brindare all'anno che verrà col sorriso sulle labbra e con due punti in più in classifica. Questo l'obiettivo del CJ Basket Taranto che dopo due turni di fila in trasferta torna a giocare in casa, al PalaMazzola, contro la Gemini Mestre nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023/24, girone B, che sarà anticipata a sabato 23 dicembre con palla a due alle ore 18.

Taranto vuole scrollarsi di dosso due mesi difficili quando oramai siamo a ridosso del Natale e della fine dell'anno. Sarà questo infatti l'ultimo turno del 2023 col campionato che tornerà poi dopo le feste, domenica 7 gennaio.

A dare la carica ai rossoblu ci pensa il presidente Sergio Cosenza tornato in plancia, anche lui vittima di un infortunio nel periodo nero del CJ, ma oramai sulla via del recupero al 100% e pronto da bordo parquet a sostenere i suoi ragazzi: “La squadra è viva, anche se perdiamo non abbiamo mai perso nettamente, nonostante le grandi difficoltà e gli infortuni, 3/4 gare le abbiamo perse negli ultimissimi possessi. I giocatori si stanno comportando bene, nessuno poteva aspettarsi questa sfortuna sul piano degli infortuni, speriamo a gennaio di tornare al completo o quasi”. Queste le parole del presidente in una più ampia intervista rilasciata nel corso di Sabato Sport e in onda sabato, giorno della partita, su Radio Cittadella la radio ufficiale dei rossoblu.

Intanto riguardo il lieve aumento del costo dei biglietti per la singola partita, il CJ Basket Taranto precisa che si tratta di un piccolo adeguamento alla media del costo dei tagliandi a livello nazionale, che indirettamente va a premiare chi ha avuto fiducia nella società facendo l'abbonamento a inizio stagione ma che soprattutto viene compensato dall'innalzamento dell'età di gratuità per i bambini/ragazzi, dai 12 ai 14 anni che non pagheranno il biglietto e del range del “ridotto” allargato fino ai 25 anni sperando di coinvolgere sempre più giovani sugli spalti specialmente in questa giornata prefestiva dive la città torna a riempirsi di universitari fuori sede.

La Gemini Basket Mestre, nata nel 2010, conserva in se le radici della società che ha vissuto un passato glorioso in serie A1 negli anni ‘70/'80. Attualmente occupa metà classifica, 11sima posizione per la precisione, con 14 punti, gli ultimi due conquistati nell'ultimo turno casalingo contro la Virtus Imola andando in pari da inizio stagione con 7 vittorie e 7 sconfitte. Agli ordini di coach Ciocca un roster di tutto rispetto con il play Andrea Mazzucchelli, la guardia esperta Marco Perin, l'esterno Fabio Sebastianelli, il classe 96 Edoardo Caversazio ed il centro Giovanni Lenti. A loro si è aggiunto una decima di giorni fa Sven Smajlagic che si è subito presentato bene con 21 a referto contro Imola.

Insomma al PalaMazzola servirà ancora una volta il calore del pubblico per sostenere la squadra. E allora non resta che riempire gli spalti del palazzetto di via Venezia. Palla a due alle ore 18 (si gioca sabato!). Arbitreranno i signori Galluzzo Davide di Brindisi e Palazzo Marco di Campobasso. Diretta LnpPass, servizio in abbonamento, con la telecronaca di Luigi de Luca e il commento tecnico di Fabio Palagiano.

Prevendita biglietti su Liveticket: basta andare sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull'evento di domenica quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 9.90 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 5.50 per donne e under 25.

Sabato, invece, giorno della partita, i tagliandi saranno messi in vendita a ridosso del match a partire dalle 17 circa presso il botteghino del PalaMazzola (9 euro il biglietto intero, 5 il ridotto: donne e under 25), ingresso unico da via Venezia. Gli under 14 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top