Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Doppia operazione in entrata per il Grottaglie che ha ufficializzato gli arrivi di Mario Santiago Vallejos e di Alejandro Serralvo.
Mario Santiago Vallejos, centrocampista spagnolo classe 2000, in questa prima parte ha vestito la maglia del Deportivo Murcia. Nella stagione corrente ha disputato anche la Coppa del Re, giocando titolare la sfida contro l'Alaves (squadra militante nella massima serie spagnola). Nonostante i soli ventitrè anni, in patria ha maturato diverse esperienze importanti. In ordine cronologico ha vestito le maglie di EF Alhama, Muleño CF, Ciudad Murcia, Villa Fortuna ed EDMF Churra. Calciatore duttile, capace di ricoprire diversi ruoli anche sulla trequarti offensiva. Dotato di un'ottima tecnica, rapido e bravo nel dribbling, possiede un piede destro raffinato che gli consente di essere uno specialità dei calci piazzati.
Alejandro Serralvo, invece, è un attaccante classe 1999. Il calciatore nativo di Malaga in patria ha vestito le maglie di Malaga (settore giovanile), Granada (settore giovanile), Las Lagunas e San Pedro. Per lui esperienze anche in Islanda e Gibilterra rispettivamente con le maglie di Skallagrimur ed Europa Point. Non sarà la prima avventura italiana quella con il Grottaglie, visto che nei campionati dilettantistici italiani è stato protagonista di due importanti con il Città dei Sassi Matera e Arborea. Con i lucani è stato grande protagonista nella vittoria del campionato di Promozione e della Coppa di categoria.