![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Juve Stabia beffata nei minuti finali dal Monterosi. Dopo i gol di Candellone e Piscopo, la formazione laziale riesce a rimontare al 93' e al 94' con le reti di Mbende e Vano.
PAGLIUCA (Allenatore Juve Stabia) - fonte StabiaChannel.it: "Questa è la classica partita rocambolesca che nell'arco di un campionato può capitare, dispiace per la gestione dei minuti finali. Abbiamo giocato in 6 o 7 uomini, non possiamo permettercelo e il destino ci ha puniti. Questo risultato ci deve servire da lezione, dobbiamo crescere e migliorare in senso globale anche nelle piccole cose, basti pensare che negli ultimi minuti i nostri raccattapalle hanno passato velocemente la palla ai nostri avversari anziché guadagnare tempo. Tornando al campo, la nostra forza è il furore, contro il Monterosi siamo stati supponenti e alla fine ci è costato caro".
ROMONDINI (Allenatore Monterosi) - fonte StabiaChannel.it: "Sapevamo di affrontare una delle più forti del girone, se non la più forte. Ci speravamo, ci credevamo e, quando siamo andati sotto di due gol, ho sempre spinto la squadra ad accorciare le distanze ed eventualmente pareggiare la partita. È solo merito di questi ragazzi. Questa squadra è viva, ha un'anima e ci ha creduto fino all'ultimo minuto. È un fattore fondamentale per noi e di questo devo ringraziare i ragazzi che hanno macinato chilometri, ottenendo un punto importantissimo".
Clicca qui per vedere gli highlights dal profilo ufficiale della LEGA PRO
JUVE STABIA-MONTEROSI 2-2
Serie C/C 2023/2024, 20a Giornata - Dom 07.01.2024
Juve Stabia: Thiam, Bellich, Buglio (87' Gerbo), Piscopo (74' Adorante), Baldi, Meli (57' Mosti), Mignanelli, Bachini, Candellone (86' Folino), Erradi, Leone. A disposizione: Esposito, D'Amore, La Rosa, Maselli, Bentivegna, Guarracino, Andreoni, Rovaglia, Picardi, Marranzino, Piovanello. Allenatore: Pagliuca
Monterosi: Rigon, Di Renzo, Verde, Di Francesco (76' Ekuban), Parlati (90'+2 Mbende), Piroli, Bittante, Sini, Tolomello (86' Ferreri), Vano, Silipo. A disposizione: Mastrantonio, Santilli, Borri, Cinaglia, Giordani, Conti, Cordova, Spinosa, Glenowski. Allenatore: Romondini
Marcatori: 24' rig. Candellone (JS), 73' Piscopo (JS), 90'+3 Mbende (M), 90'+4 Vano (M)