TARANTO FC

Antonini e Romano verso l'addio. Capuano: ''Hanno chiesto loro la cessione''

I due calciatori non si sono allenati, ecco le parole del tecnico rossoblù

Matias Antonini - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

15 Gennaio 2024 - 20:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Antonini e Romano oggi non si sono allenati e le loro strade sembrano ormai essere lontane da Taranto. Secondo quanto riferito proprio da Capuano ad Antenna Sud, i due calciatori hanno chiesto la cessione.

"Per me i giocatori sono tutti incedibili ma se un calciatore ti dice di voler andare via, la mia filosofia è quella di non trattenere nessuno" - ha dichiarato il tecnico al media partner - "Antonini è venuto a chiederci di voler andare via, lo capisco perchè ambisce a categorie superiori. Ma non bisogna addossare le responsabilità alla società, se dei giocatori si svegliano la mattina e ci chiedono di andare via, noi che c'entriamo? Nessuno però può speculare sul fatto che il Taranto voglia mandare via dei giocatori. Il Taranto andrà avanti e rilancia. Perderemo Antonini e Romano? Perdiamo due giocatori importanti ma non ci faremo trovare impreparati".

Per Antonini nelle ultime ore è uscito il nome del Catanzaro, mentre per Antonio Romano si parla di un possibile trasferimento al Giugliano.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top