
Matias Antonini - foto Luca Barone
Matias Antonini - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Antonini e Romano oggi non si sono allenati e le loro strade sembrano ormai essere lontane da Taranto. Secondo quanto riferito proprio da Capuano ad Antenna Sud, i due calciatori hanno chiesto la cessione.
"Per me i giocatori sono tutti incedibili ma se un calciatore ti dice di voler andare via, la mia filosofia è quella di non trattenere nessuno" - ha dichiarato il tecnico al media partner - "Antonini è venuto a chiederci di voler andare via, lo capisco perchè ambisce a categorie superiori. Ma non bisogna addossare le responsabilità alla società, se dei giocatori si svegliano la mattina e ci chiedono di andare via, noi che c'entriamo? Nessuno però può speculare sul fatto che il Taranto voglia mandare via dei giocatori. Il Taranto andrà avanti e rilancia. Perderemo Antonini e Romano? Perdiamo due giocatori importanti ma non ci faremo trovare impreparati".
Per Antonini nelle ultime ore è uscito il nome del Catanzaro, mentre per Antonio Romano si parla di un possibile trasferimento al Giugliano.