Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Musica, divertimento e solidarietà nel nome dello sporte e specificatamente della pallacanestro, il tutto per una buona causa. È la serata che Spazioporto ha deciso di dedicare al CJ Basket Taranto giovedì prossimo 1 febbraio a partire dalle 19 (inizio serata ore 20).
Sarà una serata di «festa» e riflessioni in compagnia dei nostri dirigenti, della squadra al completo e di artisti e dj che daranno il loro contributo alla causa.
Ma soprattutto un'opportunità per tutti per contribuire attivamente a dare una mano a questa importante realtà sportiva che rappresenta la città in un prestigioso campionato di basket, la serie B Nazionale, e magari per gli imprenditori, per tutte quelle realtà economiche del territorio, per venire a proporsi e diventare protagonisti di questa straordinaria avventura che va avanti da 50 anni. Modera l'evento il giornalista Angelo di Leo.
Per questo tutta Taranto e provincia sono invitate giovedì 1 febbraio a SPAZIOPORTO per una serata a forti tinte rossoblu dal divertimento assicurato!