Pietro Grimaldi | |
|
Tempo di lettura: 3 minuti
CAGLIARI-TORINO
Per i sardi Viola e Petagna su tutti. Pavoletti molto probabilmente partirà dalla panchina, nelle leghe da 10 in su è consigliabile schierarlo. Per i granata invece i bonus potrebbero arrivare dal trio Vlasic-Sanabria-Zapata ancora a secco di gol in trasferta in questa stagione.
ATALANTA-UDINESE
Atalanta che sfiderà l'Udinese, reduce da 7 gol incassati nelle ultime 3 partite, con Perez ceduto al Napoli nelle ultime ore. Scamacca dovrà cercare di sbloccarsi dato che non trova la via del gol in campionato da 12 partite, attenzione anche ai possibili bonus di Miranchuk (sostituisce Koopmeiners squalificato) e De Keteleare. Per i friulani, solo Lucca e Samardzic sembrano in grado di impensierire la retroguardia bergamasca.
JUVENTUS-EMPOLI
Fiducia totale a Vlahovic apparso in grande forma, con Chiesa indisponibile, anche Yildiz potrebbe essere il valore aggiunto di questa giornata. Nell'Empoli le incursioni di Zurkowski, reduce da 4 gol nelle sue due partite, potrebbero essere fatali.
MILAN-BOLOGNA
Per i rossoneri, si attende il ritorno al gol di Leao, ormai a secco da 16 partite in campionato. Oltre al portoghese, anche Giroud e Pulisic potrebbero trovare la via del gol. Per il Bologna i bonus potrebbero arrivare da Ferguson, Zirkzee e Orsolini.
GENOA-LECCE
Per il Genoa Retegui e Gudmunsson sono i favoriti per creare bonus, occhio anche a Malinoskiy che potrebbe essere il valore aggiunto di questa giornata. Per il Lecce, Almqvist e Sansone possono creare bonus partendo defilati, attenzione anche a Banda che, subentrando a partita in corso, potrebbe spaccare in due la partita grazie alla sua dinamicità. Krstovic da schierare in una lega da 10 partecipanti in su.
MONZA-SASSUOLO
Per il Monza, i bonus potrebbero arrivare dal trio Pessina, Colombo e Colpani. Quest'ultimo, dopo un gran inizio di stagione, dovrà cercare di sbloccarsi dato che non segna in campionato da nove partite. Dopo il recente infortunio di Berardi, nei neroverdi Pinamonti e Laurientè potrebbero regalare dei bonus.
VERONA-FROSINONE
Per il Verona Djuric è il favorito per trovare il bonus, attenzione anche a Folorunsho reduce dal gol contro la Roma. Per i ciociari i bonus potrebbero arrivare da Soulè, Harrouie Cheddira.
LAZIO-NAPOLI
Considerate le assenze di Zaccagni e Immobile, toccherà a Felipe Anderson e Castellanos guidare l'attacco biancoceleste. Occhio anche a Luis Alberto e Isaksen. Assenze molto pesanti anche per i partenopei che dovranno fare a meno di Kvaratskhelia e Osimhen. Per il Napoli, ci saranno Politano e Raspadori a insidiare la difesa laziale, attenzione anche a Lindstrom che è alla ricerca del suo primo gol in campionato.
FIORENTINA-INTER
Per la Fiorentina Bonaventura e Nico Gonzalez su tutti. Nei neroazzurri, la coppia Lautaro-Thuram è pronta per regalare l'ennesimo bonus, attenzione anche alle incursioni di Frattesi che potrebbero essere letali.
SALERNITANA-ROMA
Nella Salernitana solo Candreva sembra in grado di poter impensierire in maniera seria la retroguardia giallorossa. Nella Roma, Lukaku e Dybala sono i favoriti per trovare il bonus, occhio anche ai colpi di testa di Mancini sui calci piazzati.