Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Santa Rita Basket Taranto-Assi Basket Brindisi si gioca venerdì prossimo, 9 febbraio, alle 20 sul parquet del Palafiom. Si tratta della quinta giornata di ritorno della Divisione Regionale 1.
I ragazzi di Nico Leale sono reduci dall'ottima prova di Galatina. In casa della seconda in classifica, tra le favorite per la promozione in C, Santa Rita ha ceduto per 107-99 dovendo fare ancora una volta a meno di due giocatori del roster.
“Galatina ha giocato una partita perfetta con una percentuale altissima al tiro. Alle difficoltà difensive abbiamo reagito in attacco - evidenzia Leale - portandoci a ridosso nella metà dell'ultimo periodo. I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine e questo per me è motivo di orgoglio. Adesso lavoriamo in vista della gara con l'Assi Brindisi, venerdì sera”.
Virtus Galatina-Santa Rita Taranto 107-99
(28-26, 59-48, 88-70)
Santa Rita Taranto: Cianci 10, Conforti 16, Di Benedetto ne, Fanizzi 5, Galeandro, Petraroli ne, Porcelluzzi 2, Quintana 32, Simonetti ne, Sperti 27, Zicari 7
All. Leale, ass. Simonetti
Virtus Galatina: Greco 16, Castelluccio 4, Provenzano 27, Khilchenko, Furlanetto 20, Serio 8, Mamedov, Ferilli 23, Scalese 5, Forte 4, Spada, Schito
All. Argentieri