foto Luca Barone
foto Luca Barone
Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Domenica alle 17 al PalaMazzola arriverà l'Allianz Milano, un team solido e in forma che lotta per la sesta posizione, al momento a parimerito con Monza, appaiata a 33 punti ma con parziali più favorevoli nella classifica.
Una bella occasione per gli ionici che dopo la bella prestazione di Piacenza e la permanenza ormai in cassaforte, possono divertirsi e finalmente giocare senza la pressione dell'obiettivo, a braccio sciolto e davanti ai tanti tifosi previsti che li accoglieranno per festeggiare squadra e società.
Milano però non è paga, e si presenterà con tutte le intenzioni del bottino pieno. Nell'ultimo match ha sconfitto per 3-0 in casa la formazione di Verona che stava attraversando un buon momento, facendo leva sull'ottimo servizio e le buone prestazioni di Reggers, Mergarejo e Ishikawa, con Vitelli al centro che sostituisce Piano, che ha disputato un ottimo match chiudendo a 13 punti.
Con Kaziyski ancora out, Milano ha potuto contare sugli schiacciatori Mergarejo e Ishikawa e ha ottenuto un notevole risultato con gli scaligeri che non hanno saputo rispondere al gioco fluido ed efficace orchestrato dal giovane nazionale Porro.
Lo sanno bene i rossoblù che dovranno affrontare il match con molta cautela seppur con la leggerezza di un team che ha raggiunto il suo traguardo. In palio ci sono ancora 6 punti tra questa e la prossima partita che potrebbero consentire al team di Travica di partecipare alla fase dei play off 5° posto con in palio la Challenge Cup.
Arbitri dell'incontro: Lot Dominga e Carcione Vincenzo
Match in diretta Volleyballworld.tv