TARANTO-CATANIA 1-0

Capuano: ''Contento per questa vittoria, grande merito ai ragazzi''

Il tecnico rossoblù dopo il successo contro il Catania

Ezio Capuano, allenatore del Taranto - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

24 Febbraio 2024 - 19:25

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Taranto batte in casa il Catania con un gol di De Marchi, ecco cosa ha commentato mister Capuano al termine del match:

"La partita l'avevamo preparata cosi" - ha dichiarato - "abbiamo fatto bene, potevamo fare più di un gol, abbiamo sbagliato due volte l'ultimo passaggio dove potevamo fare il 2-0, abbiamo preso un incrocio dei pali e mi sembra che il Catania non ha avuto nessuna occasione, se non quella nel finale. Questo merito dei ragazzi, di un grande gruppo che riconosce i propri limiti enfatizzando delle caratteristiche fondamentali per giocare a calcio in queste categoria. Non ci sono più aggettivi per definire questi ragazzi, sono contento. Sofferenza? Non mi sembra che ci sia stata tanta sofferenza, abbiamo sempre gestito. Sono molto contento per la vittoria che da un valore illimitato al nostro campionato ma soprattutto per la valenza di questa partita e il giusto merito a tanta gente che ama".

Il tecnico ritorna anche sulla polemica relativa allo stadio di Brindisi, "c'è qualcuno che mi ha anche risposto e parlo del Vice Sindaco" - ha aggiunto il tecnico - "io le leggi calcistiche le conosco bene, il campo di Brindisi al momento non è omologato, che poi faranno i lavori me lo auguro. La mia domanda non ha avuto comunque risposta, quei 4.000 tifosi dove li mettiamo? Io do il sangue per il Taranto, voi invece che avete fatto?"

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top