TARANTO FC

Taranto, arriva il deferimento: ecco cosa è successo e la difesa del club

La società è già al lavoro per difendersi e risolvere la problematica

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

07 Marzo 2024 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella tarda mattinata di oggi, con una nota diramata dal Taranto Fc, è stata resa pubblica la notizia di un deferimento del club rossoblù da parte del Tribunale Federale Nazionale.

Ma cosa è successo? Secondo quanto riportato da AntennaSud.com, media partner del club, il Taranto è stato deferito per un ritardo, o presunto, nel pagamento dei contributi. Qualora il TFN rigettasse il ricorso del Taranto, potrebbe subire anche la penalizzazione di 1 punto. La società è già all'opera per difendersi, tant'è che i dirigenti rossoblu sono a Napoli per dare mandato all'avvocato Edoardo Chiacchio, uno dei più esperti del settore, per risolvere la problematica - riporta sempre Antenna Sud.

"E' stato trattato dal Tribunale Federale Nazionale per problematiche tecnico-informatiche nel generare la documentazione, con rischio di sanzioni" - ha scritto il Taranto Fc con un comunicato - "nel ribadire che la Società non ha alcuna debitoria nei confronti di tesserati, degli Enti previdenziali e fiscali, si attende con fiducia l'esito del giudizio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top