foto Luca Barone
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nella tarda mattinata di oggi, con una nota diramata dal Taranto Fc, è stata resa pubblica la notizia di un deferimento del club rossoblù da parte del Tribunale Federale Nazionale.
Ma cosa è successo? Secondo quanto riportato da AntennaSud.com, media partner del club, il Taranto è stato deferito per un ritardo, o presunto, nel pagamento dei contributi. Qualora il TFN rigettasse il ricorso del Taranto, potrebbe subire anche la penalizzazione di 1 punto. La società è già all'opera per difendersi, tant'è che i dirigenti rossoblu sono a Napoli per dare mandato all'avvocato Edoardo Chiacchio, uno dei più esperti del settore, per risolvere la problematica - riporta sempre Antenna Sud.
"E' stato trattato dal Tribunale Federale Nazionale per problematiche tecnico-informatiche nel generare la documentazione, con rischio di sanzioni" - ha scritto il Taranto Fc con un comunicato - "nel ribadire che la Società non ha alcuna debitoria nei confronti di tesserati, degli Enti previdenziali e fiscali, si attende con fiducia l'esito del giudizio".