FANTACALCIO

Fantacalcio, consigli su chi schierare nel prossimo turno di Serie A

Mancano poche ore al calcio d'inizio della 28a giornata, ecco le nostre dritte
   Pietro Grimaldi

08 Marzo 2024 - 17:45

Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI-TORINO
Dopo le recenti vittorie, Kvaratskhelia e Osimhen tengono il piede caldo, attenzione anche ai vari turnover in vista dei turni di champions, consigliati anche Rrahmani e Politano. Per i granata i bonus potrebbero arrivare dalla coppia Zapata Sanabria, attenzione anche alle galoppate di Bellanova.

CAGLIARI-SALERNITANA
Per i sardi, Luvumbo e Viola su tutti. Per gli ospiti, attenzione alla sorpresa Thcaouna, confermati Candreva e Weissman.

SASSUOLO-FROSINONE
Nella nuova gestione targata Ballardini, Pinamonti e Laurientè sono i favoriti per un eventuale bonus, consigliati anche Thorstvedt e Doig. Per i ciocari, Soule, Harroui e Kaio Jorge potrebbero sfondare la traballante difesa neroverde.

BOLOGNA-INTER
Siamo tutti a conoscenza del potenziale felsineo tra le mura amiche, perciò, Zirkzee e Orsolini sono i principali consigliati, da schierare anche Ferguson che con i suoi inserimenti potrebbe far male alla retroguardia neroazzurra. Torna Thuram negli ospiti, attenzione ad un potenziale turnover in vista della Champions League, consigliati Chalanoglu, Frattesi e Pavard.

GENOA-MONZA
Per i padroni di casa occhi puntati su Gudmunsson, il cui bonus manca da troppe partite, consigliati anche i soliti Retegui e Malinovskyi. Per il Monza, Pessina e Dany Mota su tutti.

LECCE-VERONA
In un Lecce che ha urgenza di fare punti, le incursoni di Almqvist potrebbero rivelarsi fatali, attenzione anche ai colpi di Krstovic e alle doti balistiche di Oudin, consigliati anche Baschirotto e Falcone. Nel Verona, Suslov e Noslin su tutti.

MILAN-EMPOLI
Dopo esser tornato al gol, Leao cercherà di riconfermarsi anche in campionato, oltre al portoghese, consigliati anche Theo Hernandez, Pulisic e Giroud. Per l'Empoli, solo Cambiaghi e Niang sembrano in grado di poter sfondare la retroguardia rossonera.

JUVENTUS-ATALANTA
Fiducia totale a Milik che avrà il difficile compito di sostituire lo squalificato Vlahovic, oltre a lui, sono consigliati anche Chiesa e l'intero reparto difensivo che potrebbe sfruttare eventuali palli inattive. Tra le fila bergamasche, attenzione a De Kateleare e Lookman.

FIORENTINA-ROMA
Dopo i recenti impegni nelle coppe europee, la gara potrebbe essere molto chiusa, per questo, attenzione a Nico Gonzalez e Beltran che sono in grado di risolvere la partita in qualsiasi istante, inoltre, Belotti ha la possibilità di segnare il classico gol dell'ex. Per i giallorossi, Lukaku e Dybala potrebbero approfittare della fragilità della retroguardia viola, oltre a loro due, attenzione ad eventuali inserimenti di Pellegrini e El Shaarawy.

LAZIO-UDINESE
Dopo l'eliminazione in Champions, la Lazio avrà sicuramente voglia di riscattarsi, per cui, sono consigliati Immobile e Zaccagni, attenzione alla velocità di Felipe Anderson e alle doti balistiche di Luis Alberto. Per l'Udinese, solo Lucca e Samardzic sembrano in grado di sfondare le retroguardia biancoceleste.

I TRE PORTIERI SU CUI PUNTARE: Maignan - Martinez - Svilar

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top