XX GIOCHI DEL MEDITERRANEO - TARANTO 2026

Dalla Regione un assist per i Giochi del 2026: ''Sì all'intesa col governo''

Emiliano ha chiesto di esaminare la richiesta del Taranto - scrive il Quotidiano

foto MRB.it

   Quotidiano di Puglia

12 Marzo 2024 - 11:30

Tempo di lettura: 1 minuto

RASSEGNA STAMPA
Articolo tratto da Quotidiano di Puglia

"Dalla Regione un assist per i Giochi del 2026. «Sì all'intesa col governo»" - titola l'edizione odierna del Quotidiano di Puglia in un articolo di Domenico Palmiotti.

L'assist di Michele Emiliano al governo sui Giochi del Mediterraneo: «Sono pronto a un'intesa» - scrive il Quotidiano - ieri il presidente ha partecipato al Consiglio direttivo del Nuovo comitato organizzatore della ventesima edizione dei Giochi del Mediterraneo a Taranto. Nel corso della riunione, il presidente Emiliano ha messo a disposizione in favore del Comitato per i Giochi del Mediterraneo, la somma di 800mila euro già stanziata a valere sul bilancio regionale 2024.

Infine, il governatore ha comunicato al Commissario Massimo Ferrarese e al Consiglio direttivo di esaminare attentamente la richiesta scritta pervenuta dalla società del Taranto calcio - riporta sempre il Quotidiano - Emiliano ieri ha chiesto di "verificare la disponibilità al finanziamento degli interventi di adeguamento dello Stadio di Faggiano, pur non trattandosi di impianto coinvolto nel masterplan dei Giochi, anche con le risorse disponibili per lo svolgimento dei Giochi come intervento compensativo, necessario all'ammodernamento dello stadio comunale di Taranto e quindi al migliore svolgimento dei Giochi".

Fonte: Quotidiano di Puglia - Domenico Palmiotti

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top