Vito Primavera, dg della Gioiella Prisma Taranto - Luca Barone
Vito Primavera, dg della Gioiella Prisma Taranto - Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, al giornalista Giuseppe Di Cera, il dg della Gioiella Prisma Taranto Vito Primavera fa un bilancio della stagione e parla del futuro:
"Bilancio della stagione? E' positivo perché abbiamo raggiunto l'obiettivo salvezza, l'unico di cui tenere conto per onorare la maglia" - ha dichiarato - "Mastrangelo? E' stato bravo nel preparare le partite, nel creare un dialogo con gli atleti, ma a mio avviso non ha saputo dare a ciascuno di loro ruoli e responsabilità precise per una corretta gestione del gruppo". Poi l'arrivo di Travica che però non rimarrà, "no, perché ha avuto altre opportunità e assieme abbiamo deciso di seguire strade diverse".
Complicato trattenere anche Gutierrez e Gargiulo, "club importanti hanno fatto offerte di ingaggio triplicate rispetto alle nostre. Quando sento parlare di programmazione, sorrido benevolmente perché purtroppo a farla da padrona è il denaro".
"Il prossimo allenatore? Abbiamo ristretto la rosa a tre profili, ma siamo ancora lontani dal perfezionamento della trattativa relativa al nuovo coach" - ha aggiunto il dg parlando del futuro - "la rosa? Nell'arco di una decina di giorni la squadra sarà ben delineata".