foto Luca Barone
foto Luca Barone
Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Il CJ Basket Taranto, con grande rammarico e dispiacere, è costretto a comunicare che la partita contro la Lux Arm Lumezzane valida per la 29° giornata del campionato di Serie B Nazionale girone B di pallacanestro, prevista per domani, domenica 24 marzo, alle ore 17 al PalaMazzola SI GIOCHERA' CON CAPIENZA LIMITATA A 100 POSTI.
Nella giornata di venerdì la società rossoblu ha ricevuto una mail dal Comune di Taranto secondo cui “a seguito di un guasto all'impianto antincendio, il Comando dei Vigili del Fuoco di Taranto ha comunicato la sospensione della SCIA antincendio del PalaMazzola”. Pertanto per motivi non dipendenti dalla volontà del CJ Basket Taranto l'apertura al pubblico della struttura di via Venezia è limitata a 100 spettatori.
La società rossoblu è già al lavoro per trovare delle soluzioni, d'intesa col Comune di Taranto, per le ultime gare casalinghe di campionato che possano consentire l'afflusso del pubblico, in primis degli abbonati, per sostenere e tifare le canotte rossoblu.