GIOIELLA PRISMA TARANTO

Gioiella Prisma Taranto, confermato il libero Marco Rizzo

Terza riconferma dopo quelle di Lanza e di capitan Alletti

Marco Rizzo, libero della Gioiella Prisma Taranto - foto Luca Barone

   Comunicato Stampa

28 Marzo 2024 - 12:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche Marco Rizzo, il talentuoso libero di Ugento è stato confermato per la prossima stagione nella squadra rossoblù di Taranto, per il suo terzo anno consecutivo. Nato nel 1990 a Galatina (LE) e alto 185 cm, Rizzo aveva fatto ritorno in Puglia due stagioni fa dopo un'esperienza triennale a Vibo Valentia.

Il suo percorso professionale ha avuto inizio ad Ugento, passando poi per Taviano e Gioia del Colle, prima di trasferirsi a Gela, Genova, Molfetta, Brolo e Sora, fino al suo approdo nella prestigiosa Superlega. Dopo aver giocato per Milano, ha trascorso tre stagioni a Monza, per poi approdare a Vibo nel 2019 e infine, nella scorsa estate, si è trasferito a Taranto, dove ha trovato casa insieme alla sua compagna e alla loro figlia, nata proprio in città. La conferma del contratto biennale per la Gioiella Prisma, firmato da qualche giorno, è stata accolta con grande soddisfazione da parte di Rizzo, il cui desiderio di giocare per una squadra della sua regione di origine è una delle sue principali motivazioni.

Marco Rizzo ha raggiunto eccellenti capacità di ricezione e difesa in campo. Le sue prestazioni e istinto rendono preziosa la sua presenza in ogni partita, fornendo una solida base difensiva alla squadra. Inoltre, il suo carattere grintoso e determinato lo rende un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra, spronandoli sempre a dare il massimo e a lottare fino all'ultimo punto. La sua mentalità combattiva e la sua determinazione sono un vero e proprio motore per il team, ispirando fiducia e resilienza anche nei momenti più difficili del match.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top