Corriere dello Sport | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"La Prisma traccia il piano mercato, Gironi è in pugno" - titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in un articolo di Giuseppe Di Cera che parla del mercato della Gioiella Prisma Taranto in vista del prossimo campionato.
Il club rossoblù avrebbe messo le mani sullo schiacciatore Fabrizio Gironi, nelle ultime due annate a Piacenza - si legge sul CdS - Gironi tornerebbe in una piazza che ha già conosciuto nel biennio 2020/22, ma lo farebbe con un patrimonio di conoscenza ben più fornito e utile alla causa di coach Dante Boninfante. L'altro giocatore con cui la società ionica avrebbe già un accordo di massima sarebbe il palleggiatore Jan Zimmermann.
Mancano diverse figure al completamento del roster che vestirà rossoblù nel prossimo campionato di Superlega: all'appello mancano due opposti, tre schiacciatori (titolare sarà Filippo Lanza), due centrali (il terzo è il capitano, Aimone Alletti), i due palleggiatori e un secondo libero (il titolare sarà il riconfermato Marco Rizzo) - riporta sempre il Corriere dello Sport.
Fonte: Corriere dello Sport - Giuseppe Di Cera