Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Il dirigente della realtà tarantina, commenta la vittoria nel campionato Under 14 FIPAV, esaltando il percorso di crescita delle atlete e guarda già al futuro
“Siamo ancora al settimo cielo! Una finale splendida, combattuta, vinta con merito contro un avversario forte”. Esordisce così Max Chirico, dirigente della Polisportiva 74020, commentando la vittoria delle sue ragazze nella finale Under 14 Pool B FIPAV. Un altro traguardo di alto livello per la società del presidente Ciccio Stola, che ora punta ad impreziosire la propria stagione, non solo con altri trofei, ma anche con la crescita sportiva e morale dei propri tesserati.
“Arrivare concentrati al quinto set non è facile. Dobbiamo riconoscere grandissimo merito alle nostre atlete, che hanno mostrato oltre ad una tecnica importante, anche un fortissimo carattere. Ci godiamo questo trionfo, sottolineando lo spessore della Volleyball San Giorgio, che ci ha reso difficile la vita, lottando come noi per tutta la gara. Ora la testa va agli altri campionati in corso, dove vogliamo ben figurare, tenendo alto il nome della nostra realtà, che ormai anno dopo anno, diventa sempre più rappresentativa del territorio. Consentitemi di ringraziare in primis alle atlete, ai genitori, ma soprattutto alla società che ci consente di lavorare alzando il tasso qualitativo del nostro prodotto ed al meraviglioso staff tecnico, che ogni giorno suda in palestra, tra mille difficoltà”.