Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
L'Avellino di Michele Pazienza questa sera è ospite del Taranto per gustare anche l'antipasto della ormai imminente post season - si legge nell'edizione odierna de Il Mattino in un articolo di Marco Ingino.
Per Sgarbi ci sono poche possibilità che possa scendere in campo persino part time - si legge su Il Mattino - nella linea a cinque di centrocampo risiedono del resto i maggiori dubbi del tecnico di San Severo orientato a riproporre Ricciardi sulla corsia destra, al posto del positivo Llano, ma anche a rinnovare la fiducia a Liotti a sinistra, ristabilitosi completamente dopo i tre punti di sutura alla testa, e soprattutto Rocca, in ballottaggio con D'Ausilio.
Di seguito, ecco la probabile formazione abbozzata da Il Mattino.
Probabile formazione
Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, Rocca, Liotti; Gori, Patierno. Allenatore: Pazienza
Fonte: Il Mattino - Marco Ingino