WFC GROTTAGLIE

WFC Grottaglie, Soccer Altamura prima avversaria nei play off

La spagnola Clara Gea presenta la prossima sfida
   Comunicato Stampa

04 Maggio 2024 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Un girone di ritorno pazzesco quello della WFC Grottaglie che nell'ultima giornata ha conquistato i play off. Avversaria nel primo turno (gara secca, in caso di pareggio due tempi supplementari da 5') sarà la Soccer Altamura sfida che la spagnola Clara Gea presenta così...: "Il raggiungimento dei play off sembrava quasi impossibile ma la squadra ha sempre avuto fiducia. Eravamo tutte consapevoli che lavorando sodo giorno dopo giorno ci saremmo potute arrivare".

BILANCIO FINALE: "Il bilancio di squadra è stato positivo. A prescindere da tutte le difficoltà vissute tra infortuni e cambi d'allenatore siamo state brave ad uscirne nella migliore maniera".

LA WFG GROTTAGLIE: "Viviamo un buon momento e posso confermare che squadra e staff sono uniti. L'arrivo del tecnico Berardi ci ha aiutato tanto e in vista di questa prima partita dei play off camminiamo tutti verso la stessa direzione".

LA SOCCER ALTAMURA: "A fare la differenza saranno i dettagli. Abbiamo preparato la partita al meglio al cospetto di una squadra che conosciamo e che ha giocatrici d'esperienza. Sono convinta che sarà una bella partita".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top