SERIE C

L'ex rossoblù Evangelisti sarà un nuovo giocatore dell'Albinoleffe

Contratto in scadenza con l'Empoli, per lui accordo preliminare con i blucelesti

Nicolò Evangelisti - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

19 Giugno 2024 - 10:30

Tempo di lettura: 1 minuto

L'ex rossoblù Nicolò Evangelisti, con il contratto con l'Empoli in scadenza il prossimo 30 giugno, sarà un nuovo giocatore dell'Albinoleffe.

IL COMUNICATO DELL'ALBINOLEFFE - U.C. AlbinoLeffe comunica di aver sottoscritto con il calciatore Nicolò Evangelisti, difensore classe 2003, un accordo preliminare valevole per la Stagione 2024/2025, che lo legherà al club seriano sino al 30 giugno 2026.
Il giocatore, il cui contratto di prestazione sportiva con Empoli F.C. è in scadenza il 30 giugno 2024, nel campionato appena concluso ha collezionato 23 presenze con la maglia del Pineto (Serie C - Girone B).
Nativo di Alatri (FR), dopo un anno tra i pulcini dell'Ascoli, è cresciuto nel settore giovanile della Roma, dove ha giocato in tutte le categorie sino alla Primavera 1 indossando anche la fascia di capitano. Acquisito dall'Empoli (Primavera 1), nelle ultime due stagioni ha militato in Serie C, prima con la maglia del Taranto poi con quella del Pineto, mettendo a referto 58 presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie C.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top