PADEL

Padel, a Taranto la Campionessa del Mondo Sara D'Ambrogio

Presenta l'evento l'istruttore Nazionale Padel Coach, Ettore Marchegiano

foto LeDa - Gallitelli Press Office

   Comunicato Stampa

01 Luglio 2024 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Grande Padel sbarca in Puglia. Sabato 6 luglio infatti, presso il centro sportivo “Mister Padel” di Leporano (Ta), sportivi ed appassionati della disciplina avranno la possibilità di allenarsi direttamente con la Campionessa del Mondo, Sara D'Ambrogio.

Classe 1983, originaria della provincia jonica e più precisamente di San Marzano di San Giuseppe, Sara D'Ambrogio è una delle figure più in rappresentative del padel italiano. Maestra e direttrice di due accademie, già capitana della nazionale femminile juniores, nel 2022 si è laureata campionessa del Mondo over 35 grazie al successo conquistato all'ElectrolitSeniors World Padel Championship di Las Vegas.

L'incontro sarà l'occasione non solo di ammirare dal vivo la classe della campionessa tarantina ma anche di poter apprendere attraverso i suoi insegnamenti la tattica e la tecnica, applicate da una delle coach più rinomate di tutto il panorama nazionale.

Ad accompagnare Sara D'Ambrogio ci sarà Ettore Marchegiano, Istruttore Nazionale Padel Coach e formatore di giovani, vera e propria istituzione su tutto il territorio, che ha così commentato l'evento: “Siamo orgogliosi di ospitare una campionessa della portata di Sara D'Ambrogio. Si tratta di una manifestazione di rilevanza nazionale, che consente una crescita sportiva ma anche sociale alla nostra regione, che diventa sempre più attrattiva anche sotto il profilo sportivo”.
Appuntamento quindi a sabato 6 giugno, presso il centro sportivo Mister Padel di Leporano. Start ore 10.30.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top