TARANTO FC

Vannucchi: ''Rinnovo? Dopo l'accordo, mai convocato in sede per firmare il contratto''

Il portiere, in scadenza, su Blunote chiarisce la propria posizione

Gianmarco Vannucchi - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

02 Luglio 2024 - 21:15

Tempo di lettura: 2 minuti

In scadenza di contratto, Gianmarco Vannucchi da lunedì 1 Luglio non è più un giocatore del Taranto. Il calciatore è stato al centro di un caso: trovato l'accordo per il rinnovo lo scorso Ottobre (ufficializzato dal Taranto Fc il 28 Ottobre 2023), il suo contratto in realtà non è mai stato depositato. Capuano ha fornito la sua versione dei fatti nel corso della conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio di lunedì, ospite della trasmissione web "A tempo scaduto estate", in onda sui canali social di Blunote, l'ex capitano rossoblù fornisce la sua:

"Prima di tutto voglio ringraziare il mister e il direttore Evangelisti per avermi dato l'opportunità di vivere questa piazza che mi ha dato veramente tanto" - ha esordito il calciatore - "detto questo, non voglio far polemica ma dico solo che trovai un accordo ma dopo la stretta di mano con il presidente e con il mister non mi è mai stato fatto firmare quel contratto. La possibilità di andare via già a Gennaio? C'erano delle voci ma ho subito detto a chi se ne occupava che non mi sarebbe interessata nessuna chiamata. Da capitano non potevo andare via da Taranto a Gennaio anche perché pensavo che proprio in quel mese mi avrebbero fatto firmare il rinnovo. Io personalmente non ho mai detto di voler andare via da Taranto per giocare in serie B o per riavvicinarmi a casa".

Sulla telefonata Capuano-Galli (Giovanni Galli è colui che assiste il portiere, ndr) del 15 giugno, invece, "non essendo presente a quella telefonata io non so cosa si siano potuti dire" - ha aggiunto il portiere - "il messaggio che voglio far passare è che io avevo già trovato un accordo economico e di durata con il Taranto ma non sono mai stato convocato in sede per firmare il contratto".

"Non è mia volontà andare allo scontro o fare polemica" - ha aggiunto Vannucchi - "io voglio fare solo il calciatore. Mi sembrava solo doveroso chiarire la mia posizione e dire la verità dei fatti".

"Faccio un in bocca al lupo al mister e al presidente per l'inizio di questa stagione, li auguro le migliori fortune" - conclude il calciatore - "sono rimasto solo un po' deluso da come hanno descritto questa vicenda ma detto questo li ringrazierò a vita per avermi dato l'opportunità di farmi conoscere una piazza che mi rimarrà per sempre nel cuore".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top