VB CASTELLANETA

La Valentino Basket si rinforza sotto canestro, arriva Maurizio Vorzillo

Colpo del club biancorosso che ha ingaggiato il classe 1992

foto Luca Barone

   Comunicato Stampa

05 Luglio 2024 - 18:30

Tempo di lettura: 1 minuto

La Valentino Basket Castellaneta si rinforza sotto canestro e piazza il colpaccio: Maurizio Vorzillo vestirà la casacca biancorossa nella stagione 2024/25.

Ala grande/centro di 195 cm, classe '92, Vorzillo è un giocatore di assoluto spessore ed esperienza per la categoria. Alla corte di coach Luisi, infatti, arriva un lungo dotato di fisicità e mobilità: caratteristiche che gli permettono di interpretare il ruolo anche in maniera atipica in fase offensiva e di essere un gran difensore.

Vorzillo si è formato nelle prestigiose giovanili della New Basket Brindisi. Poi nella stagione 13/14 la prima di tante annate in Serie C: tra C Regionale, C Silver e C Gold ha indossato i colori di Cestistica Barletta, Caorle, Bologna, Ostuni, Manfredonia, Battaglia, Vieste ed Altamura. Nella stagione 22/23, con 8.2 ppg, ha contribuito alla promozione dell'Adria Bari in B Interregionale. Qui si è guadagnato la prima stagione in B, dando ottime risposte proprio a coach Luisi con 9.1 di media a partita, assieme a tanto lavoro di qualità e quantità.

In questa stagione sarà il riferimento sotto le plance per una VBC di coach Luisi che si fa sempre più ambiziosa.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top