CALCIOMERCATO

Il mercato delle altre: Foggia, preso Danzi. Avellino, dopo Iannarilli ecco Marson

I movimenti odierni nel Girone C di Serie C

Caldore, fresco di rinnovo con il Giugliano fino al 2026 - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

05 Luglio 2024 - 20:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Quinto giorno di mercato, ecco le ufficialità e le notizie più importanti del Girone C di Serie C:

Rivoluzione tra i pali dell'Avellino: dopo Patrick Iannarilli, che sarà il titolare, ecco Leonardo Marson. L'ex Cosenza ha firmato un contratto biennale. Il Monopoli ha ingaggiato Philip Yeboah, attaccante prelevato dal Verona ma reduce dalla stagione in prestito con la Lucchese. Il classe 2002 ha sottoscritto un accordo biennale con opzione di rinnovo. Andrea Danzi è un nuovo giocatore del Foggia, il centrocampista ex Cittadella si è legato ai rossoneri fino al 2026. Nonostante il passaggio di Gaetano Fontana alla Salernitana non si sia concretizzato, il caso ha scosso l'ambiente e ha portato le due parti alla separazione. A guidare i pontini in questa stagione sarà Pasquale Padalino, ex tecnico della Juve Stabia.

Capitolo rinnovi: la Juventus NG ha confermato, fino al 2025, il capitano Fabrizio Poli e l'attaccante Simone Guerra, mentre Marco Caldore ha rinnovato con il Giugliano fino al 2026.

Il Trapani lavora al colpo grosso a centrocampo: preso Mamadou Kanoute per l'attacco, i siciliani, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sarebbero ai dettagli per Nermin Karic, classe '99 di proprietà del Benevento. I sanniti, inoltre, non proseguiranno il rapporto con Amato Ciciretti che, in scadenza lo scorso 30 giugno, ha rifiutato la proposta di rinnovo. A riportarlo è lacasadic.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top