Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
In un'intervista rilasciata a L'Edicola del Sud, il commissario straordinario dei Giochi del Mediterraneo Massimo Ferrarese ha parlato dopo il comunicato emesso dal Taranto nella giornata di ieri. Le sue parole sono state riportate da TuttoCalcioPuglia.com:
"Capisco perfettamente quali possano essere le esigenze di una società sportiva" - ha dichiarato Ferrarese - "nonostante non avessi alcun specifico dovere, mi sono comunque prodigato per far giocare il Taranto allo Iacovone. In alternativa abbiamo contestualmente predisposto un piano B per mettere a disposizione altri stadi che stiamo ristrutturando e ampliando per i Giochi del Mediterraneo".
"La reazione del Taranto? Mi sorprende che accada questo mentre stiamo lavorando per far giocare il Taranto allo Iacovone" - ha aggiunto il Commissario - "attraverso la Prefettura, giovedì, ho chiesto alla Commissione di Pubblico spettacolo il parere per capire se ciò possa avvenire. La commissione si riunirà la prossima settimana, quindi credo sarebbe stato meglio aspettare e dialogare per reperire una soluzione, che però non spetta a me trovare. Ho sempre detto la verità e così come in passato ho espresso i miei dubbi sulla possibilità che il Taranto potesse giocare allo Iacovone, cosi dico adesso che non è nemmeno certo che non si possa fare".