Cargnelutti, nuovo acquisto del Crotone - foto Luca Barone
Cargnelutti, nuovo acquisto del Crotone - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Undicesimo giorno di mercato, ecco le ufficialità e le notizie più importanti del Girone C di Serie C:
Dopo la cessione di Tribuzzi all'Avellino, il Crotone inizia a muoversi anche in entrata: i rossoblù hanno acquistato a titolo definitivo il difensore Riccardo Cargnelutti. Il classe '99, prelevato dal Giugliano, ha firmato un contratto fino al 2027. Innesto d'esperienza per la Juventus NG, che si è assicurata, fino al 2026, le prestazioni sportive del difensore ex Sudtirol Filippo Scaglia. Il Catania ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Di Tacchio, il centrocampista ex Ascoli ha sottoscritto un contratto biennale.
Tris di acquisti in casa Cavese: il portiere Domenico Lamberti, il centrale difensivo ex Giugliano Benedetto Barba e l'attaccante Adama Diarassaouba, reduce da due stagioni con il Campodarsego. Oltre alla Cavese, altre tre società hanno compiuto dei movimenti tra i pali: la Casertana ha ingaggiato Alessandro Zanellati, mentre l'Altamura ha preso il giovane 2004 Francesco Di Biagio. L'Avellino, invece, ha risolto il contratto con Antonio Pizzella, chiuso dagli arrivi di Iannarilli e Marson.
Come riportato da tuttoc.com, il Foggia sarebbe interessato a Salvatore Caturano, pronto a salutare Potenza nonostante il contratto fino al 2026. I satanelli, inoltre, contendono al Crotone Edoardo Vergani, punta classe 2001 del Pescara. Continua l'importante mercato del Trapani che, come riferito da lacasadic.com, è in chiusura per Daniele Celiento, difensore di proprietà del Bari.