TARANTO FC

Capuano: ''L'obiettivo sarà il mantenimento della categoria, senza porsi limiti''

Le parole del tecnico dopo il secondo giorno di ritiro

Capuano ai microfoni di Antenna Sud

   Redazione MRB.it

19 Luglio 2024 - 20:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo giorno di ritiro per il Taranto che sta lavorando a Viggiano agli ordini di Capuano. Proprio il tecnico è stato ascoltato dal media partner del club rossoblù Antenna Sud:

"La squadra è in costruzione, abbiamo perso tanti giocatori però è rimasto lo zoccolo duro, composto da quei giocatori che sono voluti rimanere e che hanno sposato questo progetto" - ha dichiarato il tecnico - "sarà un anno difficile dopo quello che abbiamo fatto l'anno scorso, le aspettative saranno notevoli. Invece bisognerà andare con i piedi per terra, il nostro unico obiettivo, in un campionato difficilissimo, sarà il mantenimento della categoria, senza porsi dei limiti. Cercheremo di ringiovanire la rosa, daremo battaglia su tutti i campi cercando di proseguire con il discorso delle plusvalenze".

"Poi tutti possono parlare, ci si aggrappa sempre a pettegolezzi e maldicenze vergognose" - si sfoga il tecnico - "a Taranto abbiamo fatto un percorso importante. In questi giorni ho sentito parlare anche di buchi milionari e allora mi viene il voltastomaco...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top