TARANTO FC

Fabbro: ''A Taranto sto bene, la mia volontà era quella di rimanere''

Le parole dell'attaccante dal ritiro di Viggiano

Michael Fabbro - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

25 Luglio 2024 - 09:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Tra i riconfermati della passata stagione c'è l'attaccante Micheal Fabbro che, con i suoi compagni, sta lavorando agli ordini di Capuano nel ritiro di Viggiano. Ecco le sue prime parole rilasciate ai microfoni di Antenna Sud:

"La mia riconferma è stata voluta fortemente dalla fine dell'anno scorso, il mister mi ha rinnovato sempre la sua fiducia e io a Taranto mi sono trovato benissimo" - ha dichiarato l'attaccante - "ho detto fin da subito che la mia volontà era quella di rimanere e con la società e il presidente siamo riusciti a trovare l'accordo in poco tempo. Sono contento di questa scelta ripartendo con questa squadra fin dal ritiro. Il gruppo? Ha un'ossatura solida, tanti giocatori della scorsa stagione sono rimasti. Mancano ancora degli innesti e speriamo che arrivino dei calciatori che hanno la stessa voglia di dare quello che abbiamo dato noi nella scorsa stagione".

"Il mio obiettivo personale? Voglio spingermi il più lontano possibile" - ha aggiunto l'attaccante - "fare gol non è mai facile, ad inizio anno tutti vogliono andare in doppia cifra. Ritengo che sia importante dare il proprio apporto con la speranza di fare tanti gol che aiutino la squadra".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top