Quotidiano di Puglia | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Taranto su Ingrosso e Carnevale" - titola l'edizione odierna del Quotidiano di Puglia in un articolo di Vito Di Noi. Il terzino e il centrocampista sono in uscita dal Cerignola e il dg Lucchesi è pronto a portarli alla corte di Gautieri.
Il nuovo allenatore del Taranto è stato categorico e non vuole rinunciare a quella - seppur minima - ossatura over che, in vista di venerdì a Giugliano, può garantire un pizzico d'esperienza e rendere meno drammatica, agonisticamente parlando, la contesa - si legge sul Quotidiano - dal discorso potrebbe esulare soltanto Ferrara, sempre più promesso sposo del Cosenza. Intanto, diversi nomi sul taccuino del dg rossoblù, su tutti quelli di Gabriele Ingrosso, terzino classe '00 e Alessandro Carnevale, centrocampista classe '04, entrambi in uscita da Cerignola, e Winston Ceesay, classe '00, svincolato dopo il biennio di Brindisi.
Intanto, in chiave societaria, sempre secondo il Quotidiano, non è escluso che, nelle prossime settimane, non possa essere l'Aps Taras 706 a.C. ad avanzare una richiesta d'acquisto del pacchetto di maggioranza del club, sulla falsariga di quanto fu già fatto nel 2014 con l'intermediazione da Domenico Campitiello al duo Elisabetta Zelatore-Tonio Bongiovanni.
Fonte: Quotidiano di Puglia - Vito Di Noi