Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Si è tenuto ieri pomeriggio presso il Parco Cimino, un incontro tra i rappresentanti della APS Taras 706 a.C. e i tifosi del Taranto: al termine dell'incontro, l'associazione ha diramato il seguente comunicato:
"L'APS Taras 706 aC comunica di aver incontrato nella mattina di ieri, 21 agosto, il rappresentante di una solida cordata di soggetti interessati a valutare l'acquisizione delle quote di maggioranza del Taranto FC 1927. A tale gruppo è stato rivolto l'invito a contattare a stretto giro il socio di maggioranza dimissionario del club, al fine di intavolare una trattativa.
Il supporters' trust ha condiviso le informazioni salienti e delineato la propria strategia nel corso di una riunione pubblica svoltasi ieri pomeriggio, presso la sede associativa di Parco Cimino, davanti a circa 200 tifosi. Una partecipazione massiccia e accorata che dimostra ancora una volta quanto il Taranto stia davvero a cuore a tutti i suoi sostenitori, che vogliono essere protagonisti del destino di un bene così grande.
Alla vigilia di una stagione calcistica che desta enormi preoccupazioni per le sorti economico-finanziarie e sportive del club, l'associazione esorta il socio di maggioranza dimissionario a valutare urgentemente tutte le opportunità promettenti, come quella individuata dal trust, prima che questa situazione danneggi irreparabilmente il futuro del Taranto.".