Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo l'intimidazione subita nella scorsa notte, il Dott. Francesco De Cosmo e il gruppo di imprenditori da lui rappresentato, con una nota, esprimono solidarietà al presidente Giove, alla sua famiglia e ai tesserati del Taranto Fc e annunciano il ritiro dell'offerta per l'acquisizione delle quote di maggioranza del club:
"Preg.mo Presidente, nella tarda mattinata odierna, lo scrivente e il gruppo di imprenditori da me rappresentato, ha appreso, con sconcerto e delusione, da alcuni organi di informazione, del vile e pericolosissimo gesto cui è stato destinatario. Esprimiamo la Nostra incondizionata solidarietà e vicinanza a Lei, la Sua famiglia e ai tesserati tutti del “TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 s.r.l.”" - si legge nella nota - "siffatto gesto, certamente opera di qualche facinoroso, non solo offende Lei e l'intera comunità sportiva di Taranto ma, bistratta tutti coloro che, come NOI, crede nei valori indissolubili dello Sport.
Auspichiamo che l'autore e/o autori di siffatto sconsiderato e ignobile gesto, sia/siano assicurato/i prontamente alla Giustizia, anche al fine di restituire serenità e dignità alla gloriosa e appassionata Comunità Tarantina.
Spiace, nel contempo, evidenziare che quanto accaduto ci ha indotto ad una profonda riflessione e, pur considerando le spiacevoli circostanze, comunicarLe che desistiamo da qualsiasi proposito di acquisizione di quote sociali della società sportiva “TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 s.r.l.”
Le auguriamo le migliori fortune personali e professionali e, Le rinnoviamo la Nostra vicinanza e solidarietà".
La nota è stata pubblicata dal Taranto Fc che ringrazia il Dott. De Cosmo: "La società Taranto Football Club 1927 ringrazia il Dott. Francesco De Cosmo per la vicinanza espressa al Presidente Massimo Giove" - scrive il club rossoblù.