Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Oltre a Gautieri, nel post partita ha parlato anche il direttore generale rossoblù Fabrizio Lucchesi. Ecco le sue parole ad Antenna Sud: "I ragazzi sono stati encomiabili. Abbiamo preso gol su rigore ma abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, i ragazzi si sono impegnati e c'è voglia di fare bene. Ero fiducioso, oggi se avessimo pareggiato non avremmo rubato niente. Ora dobbiamo lavorare per completare la squadra, ma affrontiamo meglio la settimana perché i ragazzi ci sono e l'allenatore ha lo spirito giusto. Ci stiamo preparando ad inserire un po' di calciatori, c'è da risistemare un po' tutta la rosa con quelli che sono i nostri limiti, soprattutto in difesa e a centrocampo. Il parametro finanziario ci limita ma va bene così, da qualche giorno noto che c'è più fiducia. Ci sarà da battagliare ma non ci attacchiamo a questo, guardiamo alle opportunità".
Su Enrici, voluto dall'Avellino: "Ha l'opportunità di andare, nessuno gliele nega. Oggi non stava bene fisicamente ma ha fatto il suo dovere. Con l'Avellino la scorsa settimana eravamo vicini ma poi non hanno accontentato la società, nessuno può approfittarsi di noi. C'è stata correttezza da parte del ragazzo, io lo do a chi dà più soldi e opportunità anche come calciatori. Io lo terrei tutta la vita, lui vuole andare via. È un ragazzo d'oro ed è attenzionato da squadre di Serie C che vogliono vincere il campionato".
Sulle difficoltà della stagione: "Non abbiamo paura, siamo scalatori. In questa fase abbiamo dei problemi da risolvere ma poi piano piano prenderemo il passo. Mi piacerebbe che questa negatività attorno a noi sparisse, noi che lavoriamo vogliamo il bene del Taranto. Se ci compattassimo un po', riusciremmo ad ottenere la salvezza".