Corriere dello Sport | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Cuore Taranto, ma non basta": il Corriere dello Sport edizione Puglia titola così dopo la prova dei rossoblù a Giugliano, dove la formazione di mister Gautieri ha perso senza demeritare, di misura, contro i padroni di casa. Ecco alcuni passaggi del Corsport, a firma del collega Vito Di Noi.
Nelle previsioni, la partita del De Cristofaro avrebbe dovuto essere a senso unico, eppure il Taranto, giovanissimo, schierato in campo da Carmine Gautieri non sfigura affatto - si llegge sul CdS - vince il Giugliano a cui è sufficiente un guizzo dell'ex Romano - che dal dischetto è glaciale (e non esulta) - per avere ragione dei rossoblù i quali, però, tornano in riva allo Ionio con un po' più di positività dal punto di vista morale. Adesso, tuttavia, serve una svolta netta in sede di mercato, altrimenti la prestazione sfoderata in terra campana rischia di non avere alcun seguito.
Il Taranto tornerà in campo venerdì prossimo in uno Iacovone deserto: l'impianto del rione Salinella, infatti, è stato inibito al pubblico per le prossime due partite casalinghe a causa delle intemperanze dello scorso anno a Vicenza. Serve una presa di posizione forte da parte di Fabrizio Lucchesi che, coadiuvato da Gautieri, ha il compito di rimpinguare un organico che, al momento, pur impegnandosi e dando il massimo, rischiano di non essere all'altezza delle insidie della terza serie.
Fonte: Corriere dello Sport - Vito Di Noi