Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Altra grandissima riconferma in casa WFC Grottaglie: stiamo parlando dell'esperta Matilde Russo che conferma la sua voglia di migliorare gli scorsi risultati: “Non potevo lasciare dopo la stagione appena conclusa che seppur partita male ci ha comunque permesso di qualificarci ai playoff per la serie A. Quello disputato è stato un girone di ritorno in cui abbiamo conquistato ventisette punti. Gli obiettivi ovviamente sono quelli di fare una stagione all'altezza del gruppo che abbiamo e quindi entrare in coppa, cosa che non ci è riuscita lo scorso anno, oltre che andare sempre più avanti nei playoff per la serie A”.
IL CAMPIONATO: “Sicuramente sarà un campionato strano per tutte le defezioni che ci sono state: sarà un girone comunque entusiasmante visto che abbraccerà tante regioni del centro-sud. Mi aspetto una stagione difficile ma che già dal primo momento ci deve vedere protagoniste”.
BOMMINO: “Sono molto incuriosita dal tecnico Bommino: lui è stato quello che mi ha lanciato nel mondo del futsal quando ero piccola. Per quanto riguarda il suo curriculum parla da solo: non vedo l'ora di lavorare con lui”.
MESSAGGIO: “Durante lo scorso campionato i nostri tifosi ci sono stati vicini nonostante tutto. Ne vogliamo sempre di più: come sempre promettiamo tanto impegno e cercheremo di farli gioire”.