Lucchesi, insieme a mister Gautieri - foto Luca Barone
Lucchesi, insieme a mister Gautieri - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Al termine della sfida contro il Latina, pareggiata con il risultato di 1-1, ecco cosa ha dichiarato il direttore generale Fabrizio Lucchesi ai microfoni di Antenna Sud:
"Il mercato è finito, non dobbiamo fare confusione" - ha dichiarato il direttore - "abbiamo inserito 16 ragazzi, la rosa sta prendendo fisionomia, l'ultima operazione l'abbiamo fatta stasera con Shiba. Adesso dobbiamo compattarci, se capiterà un'occasione e se dovesse servire qualcosa alla nostra portata attingeremo dal mercato degli svincolati. Ora abbiamo due giocatori per ruolo, il problema è che ancora non siamo una compagine coesa. Ci vorrà un po' di tempo ma il mister sta lavorando bene".
Invece, riguardo la partita, "noi dopo un'ora di gioco avevano finito la benzina, la verità è questa. Loro sono bravi nel possesso di palla, il Latina è molto organizzata ed insidiosa da affrontare. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, la squadra era un po' contratta perché sentiva la responsabilità di giocare a Taranto ma nell'insieme abbiamo fatto molto bene, poi siamo un po' calati".