Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Riconferma importante in casa WFC Grottaglie quella della forte laterale Simona Giliberto che dopo un anno in biancoazzurro tornerà a vestire la maglia del team grottagliese.
Ecco le prime dichiarazioni dell'atleta: “Durante il mio primo anno in biancoazzurro sono stata bene e sono tornata per cercare di fare meglio dello scorso anno e per togliermi soddisfazioni sia a livello di squadra che personali”.
IL CAMPIONATO: “Il campionato di serie B ormai è pieno di giocatrici fortissime che spesso scendono anche dalla serie A perciò risulta competitivo e difficile. Peccato soltanto che quest'anno tante squadre non si sono iscritte. Troveremo compagini pronte che ci daranno filo da torcere: saremo pronte ad affrontare tutte senza paura per portare a casa il risultato”.
LA WOMAN GROTTAGLIE: “Sono molto incuriosita dal tecnico Bommino che ho sempre visto all'opera dall'esterno. Si vede che è preparatissimo e che lavora tantissimo durante la settimana. Con lui spero di migliorare tanto e di toglierci tante soddisfazioni”.
MESSAGGIO: “Spero di vedere il palazzetto con più gente che ci incita: abbiamo tanto bisogno del loro supporto. Ce la metteremo tutta per portare in alto il nome della WFC Grottaglie. Ci vediamo al palazzetto”.