Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Alla vigilia della sfida contro il Taranto, il Trapani ha ufficializzato il nuovo allenatore Salvatore Aronica che ha già guidato la squadra nella vittoriosa trasferta di Crotone.
"Ho trovato una squadra costruita per fare molto bene" - ha esordito Aronica in conferenza stampa - "quando vi è un cambio di allenatore, è normale trovare una squadra disorientata e preoccupata. Nei primi giorni abbiamo lavorato sul morale e sul cercare di ridare serenità ad un gruppo che ha grande qualità".
Riguardo alla sfida contro il Taranto, "abbiamo studiato il Taranto e abbiamo visto che è una squadra che ha individualità importanti come Zigoni, Giovinco, De Santis e tanti altri. A prescindere dall'aspetto societario, è una squadra tecnicamente organizzata. Gautieri in questa categoria è un veterano, ha grande esperienza e qualità. Guida una squadra che cercherà di metterci in difficoltà, giocheranno 4-3-3 o 4-3-1-2, andrà presa con le pinze perché ritengo il Taranto abbia in rosa dei giocatori di qualità ed esperienza. Siamo pronti per andare a battagliare colpo su colpo".