TARANTO-TRAPANI 0-0

Gautieri: ''Punto prezioso. Ci siamo difesi bene, meno bravi quando avevamo noi la palla''

Il commento del tecnico rossoblù dopo il pari contro il Trapani

Carmine Gautieri - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

13 Settembre 2024 - 23:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il pareggio casalingo contro il Trapani, ecco cosa ha commentato il tecnico rossoblù Carmine Gautieri al termine della sfida, ai microfoni di Antenna Sud:

"E' un punto prezioso contro una squadra che secondo me si giocherà la vittoria del campionato fino alla fine" - ha commentato il tecnico - "il Trapani ha un organico composto da giocatori importanti e lo ha dimostrato anche oggi. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare anche se, quando avevamo la palla, potevamo sfruttare di più le situazioni offensive. Però devo fare i complimenti ai ragazzi, ci siamo difesi bene e abbiamo gestito bene certe, in situazioni, la partita. Siamo stati meno bravi quando avevamo noi la palla, non riuscivamo ad uscire quando eravamo sotto pressione e questo non deve accadere".

"In rosa, su 24 giocatori almeno 19 non hanno fatto la preparazione" - analizza ancora il tecnico - "bisogna lavorare sotto l'aspetto fisico e tattico, oggi tutti stanno spingendo molto per arrivare alla forma migliore. Fiducia dopo questa partita? Quando fai risultato e non perdi, arriva il morale ed è un aspetto importante. Il gruppo anche in un momento di difficoltà come la sconfitta di Messina, ha reagito alla grande".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top