Carmine Gautieri - foto Luca Barone
Carmine Gautieri - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il pareggio casalingo contro il Trapani, ecco cosa ha commentato il tecnico rossoblù Carmine Gautieri al termine della sfida, ai microfoni di Antenna Sud:
"E' un punto prezioso contro una squadra che secondo me si giocherà la vittoria del campionato fino alla fine" - ha commentato il tecnico - "il Trapani ha un organico composto da giocatori importanti e lo ha dimostrato anche oggi. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare anche se, quando avevamo la palla, potevamo sfruttare di più le situazioni offensive. Però devo fare i complimenti ai ragazzi, ci siamo difesi bene e abbiamo gestito bene certe, in situazioni, la partita. Siamo stati meno bravi quando avevamo noi la palla, non riuscivamo ad uscire quando eravamo sotto pressione e questo non deve accadere".
"In rosa, su 24 giocatori almeno 19 non hanno fatto la preparazione" - analizza ancora il tecnico - "bisogna lavorare sotto l'aspetto fisico e tattico, oggi tutti stanno spingendo molto per arrivare alla forma migliore. Fiducia dopo questa partita? Quando fai risultato e non perdi, arriva il morale ed è un aspetto importante. Il gruppo anche in un momento di difficoltà come la sconfitta di Messina, ha reagito alla grande".